Pastiglie freno anteriore organiche TRW Suzuki Burgman AN 400 98/06 - MCB706LC

MCB706LC
TRW
7,14 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Reso merce

Descrizione

Dettaglio applicazioni

DAELIM
125 QL - Steezer 15-16 anteriore
125 QL - Steezer ABS 17- anteriore
125 S1 - SL 125 07- anteriore
125 S2 - Freewing SA4 07-09 anteriore
125 S3 - EFI ABS 17- anteriore
125 S3 - SV 125 SAB 10- anteriore
125 SL - Otelle EFI ABS 17- anteriore
125 SL - Otello FI SA7 07-16 anteriore
125 SN - B-Bone SA8 12- anteriore

KAWASAKI
250 SC - Epsilon 02 anteriore

SUZUKI
250 AN - Burgman AN 98-99 anteriore
400 AN - Burgman AU 99-00 anteriore
400 AN - Burgman WVAU 01-02 anteriore
400 AN - Burgman WVBW 03-06 anteriore

SYM
125 GTS - i ABS LN_A1 16- anteriore
125 GTS - i Sport ABS LN_A1 16- anteriore
200 GTS - Joymax 07-09 anteriore
250 GTS - Joymax Sport 16- anteriore
300 GTS - i. ABS LN_A2 16- anteriore
500 GT 04 anteriore

TRW offre pastiglie freno adatte ad ogni tipo di moto, indipendentemente dalla categoria e dal campo di impiego.  L’offerta di dodici diverse mescole di attrito comprende pastiglie freno per moto in grado di fornire il massimo livello di sicurezza e prestazioni per modelli Touring e Sport, Custom, scooter e moto da cross, quad e ATV.

Le pastiglie freno TRW per moto offrono:

  • pastiglie freno per moto anteriori e posteriori per oltre 6.000 modelli.
  • 12 diverse mescole di attrito che assicurano il massimo livello di compatibilità e prestazioni;
  • tutte le pastiglie freno TRW per moto sono prive di amianto, a tutela delle persone e dell’ambiente
  • una gamma completa di pastiglie freno per moto ad alte prestazioni, appositamente studiata per le diverse applicazioni di gara e competizioni fuoristrada
  • pastiglie freno perfettamente compatibili con tutti i dischi freno TRW per moto e primo impianto
  • tutte le pastiglie freno TRW destinate all’uso su strada sono corredate di un certificato di conformità TÜV e sono omologate per tale utilizzo.

 

Gamma eccezionalmente ampia di pastiglie freno per moto classiche o moderne

TRW offre pastiglie freno aftermarket per più di 6.000 modelli di moto.  Il nostro catalogo dei componenti comprende pastiglie freno testate, come pure gli abbinamenti raccomandati per i modelli dal 1970 fino a quelli più recenti. Le nostre pastiglie freno sono dotate di mescole in grado di soddisfare in modo ottimale le esigenze dei motociclisti, indipendentemente dal tipo di moto: Touring, Streetfighter, Superbike, scooter, moto da enduro o da cross, nonché i modelli a quattro ruote ATV e quad. 

 

Pastiglie freno TRW per moto realizzate con una tecnologia unica nel suo genere

Poiché TRW è sempre un passo avanti nel campo dell’innovazione, è in grado di offrire i più moderni ritrovati tecnologici nel campo dei componenti frenanti.  Un esempio è il sistema NRS (NUCAP RETENTION SYSTEM - sistema di ritenzione NUCAP), un metodo brevettato -unico nel suo genere- che lega il materiale della guarnizione alla piastra di supporto e che viene utilizzato nella produzione di tutte le pastiglie organiche e CRQ con mescola carbonio metallo TRW. Con il sistema NRS, le piastre di supporto sono caratterizzate da uno speciale profilo uncinato che si inserisce permanentemente nel materiale della guarnizione. In questo modo la guarnizione non si stacca neanche nelle condizioni termiche e meccaniche più estreme; di conseguenza queste pastiglie freno rappresentano la migliore soluzione possibile in materia di sicurezza e prestazioni.

 

Pastiglie freno TRW per ogni moto e ogni motociclista

La nostra gamma di pastiglie freno anteriori e posteriori comprende 12 diverse mescole.  Nel catalogo di pastiglie freno TRW per moto sono presenti materiali di attrito in metallo sinterizzato, in mescola di carbonio e di tipo organico.   Sei di questi materiali, destinati all’uso su strada, sono omologati per tale utilizzo e corredati di un certificato di conformità TÜV.   Il codice di certificazione sulla piastra di supporto garantisce che le pastiglie freno TRW per moto rispettino i requisiti per la circolazione stradale e per la sicurezza dei motociclisti.

Sei mescole, appositamente studiate per diverse applicazioni di gara, vengono utilizzate con successo da numerosi team e motociclisti, anche a livello di campionato mondiale.

Le pastiglie freno TRW per moto rispettano l’ambiente e soddisfano i più stringenti standard di qualità

Tutti i materiali di attrito per i nostri componenti, oltre ad essere privi di amianto, sono prodotti in Europa e quindi garantiscono la conformità ai più stringenti standard ambientali.  Oltre alla certificazione ISO 9001, TRW possiede anche la certificazione ISO/TS 16949, relativa al più recente standard di qualità per l’industria automobilistica internazionale.

 

Componenti frenanti  per moto dalle prestazioni vincenti

Il nostro obiettivo è offrire pastiglie freno con prestazioni eccellenti anche nelle condizioni più estreme, e questo è esattamente ciò che facciamo!

Oltre a superare il test della rivista MOTORRAD, le pastiglie freno TRW per moto sono state testate da numerose pubblicazioni del settore, ottenendo sempre valutazioni eccellenti.  Non c’è motivo migliore per scegliere le pastiglie freno TRW.

Anche i piloti troveranno molto utili i suggerimenti e le informazioni su impiego e rodaggio delle pastiglie da gara con materiale di attrito di nuova generazione, come la mescola carbonio metallo CRQ e il carbonio sinterizzato SCR.

Dettagli del prodotto
MCB706LC

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook