Descrizione
Pastiglie freno posteriore organiche TRW (Made in Denmark) per Vespa GTS/GTV 125/300.
Principali applicazioni
BENELLI
125 Adiva D1 01-06 posteriore
150 Adiva D1 00-06 posteriore
GILERA
125 VX - Runner M24 01-04 posteriore
125 VX - Runner M46 05-07 posteriore
125 VX - Runner ST M46 08-11 posteriore
180 VXR - Runner 4T M24 01-02 posteriore
200 VXR - Runner M24 03-04 posteriore
200 VXR - Runner M46 05-07 posteriore
200 VXR - Runner ST M46 08-12 posteriore
PIAGGIO
125 GTX - Super Hexagon M20 00 posteriore
125 GTX - Super Hexagon M20 01-03 posteriore
125 Hexagon 4T M20 02-03 posteriore
180 GTX - Super Hexagon M20 00-02 posteriore
250 GTX - Super Hexagon M20 00-02 posteriore
VESPA
125 946 Bellissima ABS M80 14-16 posteriore
125 946 Red ABS MA7A 17- posteriore
125 GT - Granturismo M31 03-06 posteriore
125 GTS M31 07-09 posteriore
125 GTS - i.e. iGet Super, Supersport ABS MA3A 17- posteriore
125 GTS - i.e. iGet Touring ABS MA3A 17- posteriore
125 GTS - i.e. Super, Supersport M45 10-16 posteriore
125 GTS - i.e. Super, Supersport ABS M45 14-16 posteriore
125 GTV M31 07-09 posteriore
150 946 MA7B 17- posteriore
150 GTS - i.e. iGet Super, Supersport ABS MA3B 17- posteriore
150 GTS - i.e. iGet Touring ABS MA3B 17- posteriore
200 GT - Granturismo M31 03-06 posteriore
300 GTS - Super i.e. M45 08-16 posteriore
300 GTS - Super i.e. ABS MA3C 17- posteriore
300 GTS - Super Sport i.e. M45 10-13 posteriore
300 GTS - Super Sport i.e. ABS M45 14-16 posteriore
300 GTS - Super Sport i.e. ABS MA3C 17- posteriore
300 GTS - Touring i.e. ABS M45 14-16 posteriore
300 GTS - Touring i.e. ABS MA3C 17- posteriore
300 GTV - Sei Giorni MA3C 18- posteriore
TRW offre pastiglie freno adatte ad ogni tipo di moto, indipendentemente dalla categoria e dal campo di impiego. L’offerta di dodici diverse mescole di attrito comprende pastiglie freno per moto in grado di fornire il massimo livello di sicurezza e prestazioni per modelli Touring e Sport, Custom, scooter e moto da cross, quad e ATV.
Le pastiglie freno TRW per moto offrono:
- pastiglie freno per moto anteriori e posteriori per oltre 6.000 modelli.
- 12 diverse mescole di attrito che assicurano il massimo livello di compatibilità e prestazioni;
- tutte le pastiglie freno TRW per moto sono prive di amianto, a tutela delle persone e dell’ambiente
- una gamma completa di pastiglie freno per moto ad alte prestazioni, appositamente studiata per le diverse applicazioni di gara e competizioni fuoristrada
- pastiglie freno perfettamente compatibili con tutti i dischi freno TRW per moto e primo impianto
- tutte le pastiglie freno TRW destinate all’uso su strada sono corredate di un certificato di conformità TÜV e sono omologate per tale utilizzo.
Gamma eccezionalmente ampia di pastiglie freno per moto classiche o moderne
TRW offre pastiglie freno aftermarket per più di 6.000 modelli di moto. Il nostro catalogo dei componenti comprende pastiglie freno testate, come pure gli abbinamenti raccomandati per i modelli dal 1970 fino a quelli più recenti. Le nostre pastiglie freno sono dotate di mescole in grado di soddisfare in modo ottimale le esigenze dei motociclisti, indipendentemente dal tipo di moto: Touring, Streetfighter, Superbike, scooter, moto da enduro o da cross, nonché i modelli a quattro ruote ATV e quad.
Pastiglie freno TRW per moto realizzate con una tecnologia unica nel suo genere
Poiché TRW è sempre un passo avanti nel campo dell’innovazione, è in grado di offrire i più moderni ritrovati tecnologici nel campo dei componenti frenanti. Un esempio è il sistema NRS (NUCAP RETENTION SYSTEM - sistema di ritenzione NUCAP), un metodo brevettato -unico nel suo genere- che lega il materiale della guarnizione alla piastra di supporto e che viene utilizzato nella produzione di tutte le pastiglie organiche e CRQ con mescola carbonio metallo TRW. Con il sistema NRS, le piastre di supporto sono caratterizzate da uno speciale profilo uncinato che si inserisce permanentemente nel materiale della guarnizione. In questo modo la guarnizione non si stacca neanche nelle condizioni termiche e meccaniche più estreme; di conseguenza queste pastiglie freno rappresentano la migliore soluzione possibile in materia di sicurezza e prestazioni.
Pastiglie freno TRW per ogni moto e ogni motociclista
La nostra gamma di pastiglie freno anteriori e posteriori comprende 12 diverse mescole. Nel catalogo di pastiglie freno TRW per moto sono presenti materiali di attrito in metallo sinterizzato, in mescola di carbonio e di tipo organico. Sei di questi materiali, destinati all’uso su strada, sono omologati per tale utilizzo e corredati di un certificato di conformità TÜV. Il codice di certificazione sulla piastra di supporto garantisce che le pastiglie freno TRW per moto rispettino i requisiti per la circolazione stradale e per la sicurezza dei motociclisti.
Sei mescole, appositamente studiate per diverse applicazioni di gara, vengono utilizzate con successo da numerosi team e motociclisti, anche a livello di campionato mondiale.
Le pastiglie freno TRW per moto rispettano l’ambiente e soddisfano i più stringenti standard di qualità
Tutti i materiali di attrito per i nostri componenti, oltre ad essere privi di amianto, sono prodotti in Europa e quindi garantiscono la conformità ai più stringenti standard ambientali. Oltre alla certificazione ISO 9001, TRW possiede anche la certificazione ISO/TS 16949, relativa al più recente standard di qualità per l’industria automobilistica internazionale.
Componenti frenanti per moto dalle prestazioni vincenti
Il nostro obiettivo è offrire pastiglie freno con prestazioni eccellenti anche nelle condizioni più estreme, e questo è esattamente ciò che facciamo!
Oltre a superare il test della rivista MOTORRAD, le pastiglie freno TRW per moto sono state testate da numerose pubblicazioni del settore, ottenendo sempre valutazioni eccellenti. Non c’è motivo migliore per scegliere le pastiglie freno TRW.
Anche i piloti troveranno molto utili i suggerimenti e le informazioni su impiego e rodaggio delle pastiglie da gara con materiale di attrito di nuova generazione, come la mescola carbonio metallo CRQ e il carbonio sinterizzato SCR.